Soluzioni per la sicurezza

ARES
Porta blindata a bilico

Perfetta per le grandi aperture, sopporta pesi considerevoli. L’asse di rotazione può essere posizionato a piacere, simmetricamente al centro del blindato o asimmetricamente su un lato.

Scopri il modello ARES
porte blindate ed ingressi con apertura a battente

RIACE
Porta blindata a battente

La più classica delle porte blindate, la struttura prevede un’apertura ad una o due ante con l’eventuale aggiunta di un fisso laterale o un sopraluce. I profili in acciaio creano una perfetta complanarità tra anta e telaio.

Scopri il modello RIACE
ingressi con porta blindata scorrevole

ARTEMIDE
Porta blindata traslante

Dagli ingombri ridotti, ideale quando sono presenti limitazioni architettoniche. Mantiene lo scorrimento complanare laterale ma, all’apertura, un’anta trasla frontalmente e si posiziona parallelamente all’altra o sulla superficie adiacente. Completamente chiusa si presenta come una struttura a filo muro.

Scopri il modello ARTEMIDE
ingressi con porta blindata scorrevole

ATHENA
Porta blindata scorrevole

La più ricercata per le strutture architettoniche di design, perché risolve con semplicità e funzionalità problemi architettonici dovuti alla mancanza di spazio.
Si adatta in modo eccezionale al design dell’ambiente senza stravolgerlo. Che sia aperta o chiusa si presenta a filo muro e non prevede fori o inestetismi a pavimento.

Scopri il modello ATHENA

Seguici sui social

Rimani sempre aggiornato

Registrandomi al servizio acconsento a ricevere comunicazioni commerciali.


Seguici sui social

Rimani sempre aggiornato

Registrandomi al servizio acconsento a ricevere comunicazioni commerciali.