TORNA A:   HOME  –  PORTE BLINDATE – tecnologia ingressi

 

 

TECNOLOGIA
PER PORTE BLINDATE
E INGRESSI

Controllo accessi, automazione
retroilluminazione

 

La filosofia innovatrice conduce inevitabilmente l’azienda all’avanguardia tecnologica ed e per questo che ERCOLE, per i suoi ingressi, propone i più moderni dispositivi di accesso.
La tradizionale chiave di sicurezza, duplicabile su richiesta solo se in possesso di una tessera di proprietà, può essere infatti sostituita da sistemi hi-tech di ultima generazione.
Interagire con la propria porta blindata è alla portata di tutti.

SERRATURA MOTORIZZATA

SERRATURA MOTORIZZATA

La serratura motorizzata funziona in apertura e in chiusura con l’ausilio di un motore, mentre in assenza di alimentazione l’apertura è garantita dal tradizionale movimento meccanico della chiave. L’app per smartphone ne programma e controlla il funzionamento tramite autorizzazione preregistrata. Ideale anche per ambiti residenziali o professionali che richiedono un controllo o un’organizzazione d’entrata.

ACCESSO CON SMART TAG

ACCESSO CON SMART TAG

L’accesso con smart tag prevede all’esterno della porta blindata un tastierino digitale a codice numerico mentre all’interno è installato un comando a due pulsanti. L’inserimento di una sequenza numerica precedentemente memorizzata consentirà l’apertura del blindato. L’app dedicata consente l’aggiunta, tramite bluetooth, di altre credenziali d’apertura quali smartphone o tablet (apertura con PIN) o card contactless o tag Mifare.

ACCESSO PROXY

ACCESSO TRAMITE PROXY

Similare al kit Smart Tag, si differenzia per l’assenza della tastiera numerica a vista. Il modulo di comando esterno è sostituito da un sistema di access che viene nascosto all’interno della struttura della porta blindata ed è attivabile tramite un sensore di prossimità. L’apertura, anche per questo kit, avviene da remoto su smartphone o tablet oppure avvicinando una qualsiasi card contactless o grazie a tags registrati.

BIOLOCK RILEVATORE D'IMPRONTE

BIOLOCK RILEVATORE D'IMPRONTE

Biolock è il lettore d’impronte dotato di un software intelligente in comunicazione con la centralina di comando del blindato che, attraverso la rilevazione delle impronte digitali, attiva la movimentazione della porta. Tutte le configurazioni, come la creazione e l’amministrazione di utenti, possono essere eseguite in qualsiasi momento e in autonomia. Di incredibile comfort, il kit biolock è tra le scelte preferite dei nostri clienti.

FACE RICONOSCIMENTO FACCIALE

FACE RICONOSCIMENTO FACCIALE

Determinare in modo automatico l’apertura delle porte blindate Ercole è concesso anche tramite il riconoscimento facciale. Lo scanner della morfologia del viso eseguito da questo apparecchio viene utilizzato per verificare l’identità di un utente memorizzato e garantirne l’accesso all’ingresso. Il sistema biometrico facciale che interagisce con il device del blindato consente rapidi tempi di apertura.

EYES SCANSIONE DELL'IRIDE

EYES ACCESSO CON SCANSIONE DELL'IRIDE

La tecnologia della scansione dell’iride è tra le ultime innovazioni nei sistemi d’apertura. L’acquisizione avviene tramite uno strumento di piccole dimensioni installato a muro nelle prossimità del blindato. Non richiede nessun contatto fisico, poiché è in grado di recuperare autonomamente l’immagine dell’occhio e autenticarlo. Occhiali e lenti a contatto non comportano interferenze nella rilevazione delle informazioni.

VISION VIDEO SPIONCINO DIGITALE

VISION VIDEO SPIONCINO DIGITALE

Video spioncino digitale, nascosto o visibile, integrato nella porta blindata con monitor interno LCD 6,4” a colori, offre una visione grandangolare particolarmente ampia, più chiara e nitida rispetto al classico occhiello. L’apparecchio è alimentato con delle batterie ed è attivabile premendo un pulsante. Il video spioncino digitale è collegabile a smartphone o tablet, permette di osservare l’esterno della porta anche da remoto.

LUX RETROILLUMINAZIONE A LED

LUX RETROILLUMINAZIONE A LED

Retroilluminazione del pannello esterno della porta blindata tramite un sottile modulo di luci LED posizionato sotto la lastra che ne permette la completa illuminazione. È possibile regolare l’intensità della luce e il colore da riprodurre ed è dimmerabile da pulsante, da telecomando o tramite domotica. I LED possono essere inseriti anche solo nel maniglione o nel perimetro inferiore con accensione automatica all’apertura.

AUTOMATIC CONTROLLO DOMOTICO

AUTOMATIC CONTROLLO DOMOTICO

Monitor touch screen di facile utilizzo per il controllo domotico di sicurezza delle porte blindate. Racchiude un complesso software di gestione che permette di regolare e controllare la completa movimentazione delle porte blindate Ercole, le fasce orarie di apertura, la regolazione del tempo di apertura e molto altro. Tutti i sistemi possono essere progettati in differenti modalità e sempre su misura del cliente finale.

Condividi le soluzioni di sicurezza