TIPI DI PORTE BLINDATE


PORTA BLINDATA BATTENTE

Intramontabile classico

 

 

La porta blindata a battente è la più classica delle porte blindate. La struttura prevede un’apertura ad una o due ante con l’eventuale aggiunta, a seconda della dimensione del passaggio, di un fisso laterale o un sopraluce.

È unica per la flessibilità nella costruzione e per le infinite variabili costruttive a cui si presta. Una versatilità perfetta per le esigenze di sicurezza nelle nuove costruzioni edili, ma anche per la sostituzione di porte esistenti.

Gli speciali profili in acciaio creano una perfetta complanarità tra anta e telaio, creando una finitura unica e di pregio.

RICHIEDI INFORMAZIONI

PORTA BLINDATA TRASLANTE

ARTEMIDE

INVISIBILE PERFEZIONE

 

 

La porta blindata traslante è una delle più recenti novità nel settore delle porte blindate. Ideale anch’essa quando sono presenti limitazioni architettoniche, si differenzia da Athena per il movimento d’apertura.

Mantiene lo scorrimento complanare laterale ma, all’apertura, un’anta trasla frontalmente e si posiziona parallelamente all’altra o sulla superficie adiacente. A pavimento non compaiono fori o inestetismi.

Il vantaggio di questo doppio movimento riduce l’ingombro del modello Artemide, permettendone quindi l’installazione anche in ambienti di piccole dimensioni.

Completamente chiusa si presenta come una struttura a filo muro.

RICHIEDI INFORMAZIONI

PORTA BLINDATA A BILICO

ARES

LA FORZA DELL’EQUILIBRIO

 

 

La porta blindata a bilico è la soluzione perfetta per grandi aperture, in grado di sopportare pesi considerevoli. L’asse sul quale ruota la porta blindata può essere posizionato a piacere, simmetricamente al centro del blindato o asimmetricamente su un lato.

Perché scegliere il modello Ares? Perché è una struttura innovativa, di design e permette di modernizzare l’ingresso in modo spettacolare.

RICHIEDI INFORMAZIONI

PORTA BLINDATA SCORREVOLE

ATHENA

SEMPLICEMENTE BELLA

 

La porta blindata scorrevole è la più ricercata per le strutture architettoniche di design, perché risolve con semplicità e funzionalità problemi architettonici dovuti alla mancanza di spazio.

Si adatta in modo eccezionale al design dell’ambiente senza stravolgerlo. Che sia aperta o chiusa si presenta a filo muro e non prevede fori o inestetismi a pavimento. Lo scorrimento della porta blindata scorrevole è dato da guide superiori che sorreggono la struttura e ne permettono il movimento. Il tutto è ammortizzato da un incontro telescopico che accompagna l’anta nei suoi movimenti.

L’anta della porta blindata scorrevole può rientrare completamente o in parte. In tutte le versioni sono previste delle protezioni anti scardinamento e anti arretramento.

RICHIEDI INFORMAZIONI

STRUTTURE PORTE BLINDATE ERCOLE

Condividi le soluzioni di sicurezza