ERCOLE
PORTA BLINDATA BATTENTE

Intramontabile classico

 

 

La porta blindata a battente è un classico. L’asse è posizionato sul telaio o dentro ad esso nella versione a scomparsa – può essere manuale, semiautomatica o interamente automatica.

ARTEMIDE

INVISIBILE PERFEZIONE

 

 

La porta blindata traslante è una delle più recenti novità nel settore. Il doppio movimento frontale più laterale permette di mantenere quella complanarità impossibile con le porte scorrevoli pure. Sempre senza fori o inestetismi a pavimento, in caso di esigenze di sicurezza si può dotare di una protezione antieffrazione e antiproiettile.

ARES

LA FORZA DELL’EQUILIBRIO

 

 

L’essenza dell’equilibrio, asse posizionato a piacere, simmetrico a centro porta o asimmetrico su un lato. La porta blindata a bilico è la soluzione perfetta per grandi aperture e pesi considerevoli– può essere manuale, semiautomatica o interamente automatica.

ATHENA

SEMPLICEMENTE BELLA

 

La porta blindata scorrevole è la più ricercata per strutture architettoniche di design. A vista o a scomparsa, risolve problemi architettonici con semplicità e funzionalità. Grazie all’uso delle guide robotiche garantisce una portata e scorrevolezza eccezzionali, nessuna prevede fori o inestetismi a pavimento, in caso di esigenze di sicurezza prevede una protezione antisfondamento, antiscardinamento e antiarretramento. Su richiesta puo essere dotata di incontro telescopico.

STRUTTURE PORTE BLINDATE ERCOLE

Condividi le soluzioni di sicurezza