La Lussuosa Realtà dell’Oman

LA LUSSUOSA REALTÀ DELL’OMAN

La residenza privata del committente è caratterizzata da una facciata di notevole impatto estetico.

Sviluppata su più livelli sovrapposti, alterna intonaco a essenze di pietre naturali e marmo.

L’ingresso doveva essere percepito come una naturale estensione della struttura e creare un affascinante combinazione con gli elementi.

È stato progettato quindi un portale blindato composto da un’anta accostata ad un fisso laterale, ideale per l’ampiezza esistente dell’entrata.

UNA PORTA IN GRES E ONICE RETROILLUMINATO

La personalizzazione total look in gres Kanka Brown concessoci in esclusiva è in perfetta sintonia stilistica con l’intera casa.

Abbiamo riproposto la dinamicità dell’abitazione inserendo una lastra retroilluminata di Onice Canyon che dona profondità e diventa sfondo per il rettangolare maniglione incassato in rame brunito.

Alte prestazioni in termini di protezione: l’ottima performance della porta blindata all’effrazione e ai proiettili la colloca tra le più alte classi di sicurezza. Uno standard per Ercole.

Innovativi anche i sistemi d’apertura, la versatilità della serratura motorizzata Smart Tag consente un comodo e rapido accesso utilizzando uno smartphone o una comune tessera contactless.

Senza dimenticare che l’aggiunta del sistema biolock per la lettura dell’impronta digitale, consente di aprire la porta blindata con un dito.

Condividi le soluzioni di sicurezza