Home / Design / Accordi Commerciali con la Cina

    Accordi Commerciali con la Cina

    FENESTRATION CHINA 2016

    Pechino, Novembre 2016
    Il China International Exhibition Center ha ospitato una delle più grandi fiere in Cina di porte e serramenti: tutti i più rinomati brand internazionali del settore hanno presentato i loro prodotti a circa 80mila visitatori.
    La manifestazione, che avviene ogni anno e si alterna tra Pechino e Shanghai, presenta una vasta linea di serramenti e porte, si passa dai più comuni ed abituali modelli alle linee innovative di alta qualità anche ad efficienza energetica.
    A caratterizzare la fiera sono anche le numerose convention che si svolgono tra differenti partner internazionali con la presenza anche di immobiliaristi, progettisti, architetti e costruttori edili e che diventano così un’ottima occasione d’incontro e scambio.
    Un appuntamento immancabile anche per Ercole.

    ACCORDI COMMERCIALI CON LA CINA

    Nel settembre dell’anno successivo in concomitanza con la 4° edizione del China International Win-door Festival svolta presso l’innovativo edificio Hebei Gaobeidian, ha avuto luogo un convegno tra i più importanti produttori di porte e serramenti cinesi ed europei.
    Ercole srl, scelta come miglior partner fornitore di porte di lusso con alti standard di sicurezza, è stata chiamata a presidiare all’incontro.
    Durante il summit è stato firmato un importante accordo di collaborazione tra le due parti tutt’oggi rispettato.

    Condividi le soluzioni di sicurezza